Le migliori performance

La nostra esclusiva sinergia fito-minerale

Il patrimonio naturale delle Dolomiti è immenso e incontaminato.

Grazie a un terreno fertile e ricco di oligoelementi, la flora e i minerali di questi luoghi sono eccezionalmente ricchi di virtù benefiche.

Le nostre formule sono l’espressione di questo patrimonio naturale.

Nelle Dolomiti coltiviamo, con tecniche rispettose dell’ambiente, le specie vegetali più interessanti del territorio, che studiamo nel nostro laboratorio specializzato per ricavarne preziosi concentrati ad uso cosmetico.

Dalle nostre montagne sono estratti i cristalli di Dolomite, un minerale dalla composizione unica che per primi abbiamo studiato e inserito in trattamenti cosmetici.

Oggi il make-up Dolomia è l’unico a esaltare la sua gradevolezza e la sua performance con la presenza di fitoestratti e minerali dolomitici.

Formuliamo per essere efficaci

Nel cuore del nostro progetto, l’ispirazione alla natura dolomitica si fonde con l’instancabile ricerca della resa ottimale del prodotto – copertura, intensità, effetto, durata – e con una filosofia formulativa moderna e rigorosamente sicura.

Grazie alla nostra trentennale competenza in campo cosmetico, offriamo prodotti altamente performanti sulla pelle che rappresentano un inedito connubio di trattamento, tollerabilità e naturalezza.

Un traguardo raggiunto grazie al nostro team multidisciplinare di cosmetologi, coloristi, botanici, ricercatori ed esperti di immagine e tendenze, uniti dall’ambizione di creare make-up e trattamenti cosmetici che agiscano in sinergia per regalare sempre il meglio alla pelle di ogni donna.